04.03.2018

FAMILIE FLÖZ- TEATRO DELUSIO

Data dell'evento: dal 04.03.2018 al 04.03.2018 alle ore 20:30

Teatro Due, ore 20.30

di Paco González, Björn Leese, Hajo Schüler e Michael Vogel 

con Andrès Angulo, Dana Schmidt, Björn Leese, Johannes Stubenvoll, Daniel Matheus, Michael Vogel, Thomas van Ouwerkerk, Sebastian Kautz, Hajo Schüler


regia Michael Vogel


produzione
Familie Flöz, Arena Berlin e Theaterhaus Stuttgart

"Sono il gruppo di punta del teatro di figura contemporaneo europeo. Sono adorati dai pubblici di tutte le età e hanno conquistato la critica di tutto il mondo. Sono una delle più clamorose rivelazioni internazionali degli ultimi 10 anni, riuscendo a fare un teatro sorprendente, che pone lo spettatore di fronte ai grandi e piccoli momenti della vita grazie a un linguaggio fisico e a delle maschere originalissime, legandosi alla migliore tradizione della clownerie e del mimo. Sono i Familie Flöz e dopo Hotel Paradiso, tornano a Teatro Due con Teatro Delusio, offrendo agli spettatori un momento di vera poesia e potente comicità. Teatro delusio è un omaggio al teatro, un gioco che nasce dalle innumerevoli sfaccettature dell?universo teatrale: in scena e dietro le quinte, fra illusioni e disillusioni, le maschere che caratterizzano questa straordinaria compagnia berlinese creano uno spazio magico carico di toccante umanità. L?inquietante vivezza delle maschere, le fulminee trasformazioni e la poesia tipica dei lavori di Familie Flöz trascinano il pubblico in un mondo a sé stante, un mondo carico di misteriosa comicità. Con l?aiuto di costumi raffinati e di suoni e luci ben concepiti, i tre attori mettono in scena 29 personaggi e danno vita ad un teatro completo.

Teatro delusio è teatro nel teatro, creato nel 2004, quarto spettacolo della compagnia, è stato insignito di diversi premi, rappresentato in tutto il monto e coronato dal successo internazionale.

Per info e prenotazioni: 0521 230242

Luogo: Teatro Due
Prosegui la lettura di: FAMILIE FLÖZ- TEATRO DELUSIO