TEATRO DEL CERCHIO - Serata di presentazione stagione 2021_22

(Dal comunicato stampa)

"Venerdì 1 ottobre, ore 20,30, presso il Nuovo Teatro di Via Pini (spazio della vecchia sede) il Teatro del Cerchio presenterà al suo pubblico e alla stampa la nuova stagione teatrale per adulti e ragazzi 21-22. Sarà una serata “tra amici” che introdurrà il nuovo programma di spettacoli pronto a ripartire. "Lo faremo dal Nuovo Teatro di Via Pini, sorto sulle ceneri del vecchio, che non sarà la nostra nuova sede" spiega il Direttore Artistico, Mario Mascitelli "La gentile concessione ci è stata fatta in attesa che il nostro nuovo teatro di Via Belli sia terminato e inaugurato, come previsto, nel 2022. Ci sembrava giusto, però, ricominciare da qui, da questo luogo che ci ha ospitato per quindici anni e che ci ha visto crescere diventando, negli anni, non più il “teatrino della scuola” iniziale ma un teatro internazionale con progetti e collaborazioni in tutto il mondo e che è stato appena riconosciuto dal Ministero della Cultura come Compagnia di ricerca per l’infanzia diventando uno dei nuovi teatri finanziati dal Fondo Unico dello Spettacolo"

Verrà, quindi, presentata la prima parte della stagione fino al 31 dicembre in attesa di conoscere i nuovi sviluppi e le nuove indicazioni, eventuali, ministeriali legate all’andamento generale che tutti conosciamo.

Nell'occasione, verranno raccontate anche tutte le novità che riguardano i nuovi corsi della nostra Piccola Scuola di Teatro che non si è mai fermata e che, anche nel momento più critico della pandemia, ha continuato ad esistere e a riunire un numero di allievi considerevole e appassionato.

Per info e prenotazioni 351 5337070 –prenotazioniteatrodelcerchio@gmail.com

Torna indietro