Stagione ragazzi

CRACRA PUNK

(Dal comunicato stampa)

con Marco Lucci

burattini e scene Marco Lucci, Sig. Formicola

testo e regia Gigio Brunello

Riprende domenica 6 novembre al Teatro Comunale Pompeo Piazza di Fontanellato la  rassegna DomenicAteatro, una proposta di spettacoli domenicali pomeridiani dedicati alle famiglie, ai bambini e ai ragazzi e realizzata grazie al sostegno di Chiesi e Fondazione Cariparma,

L’appuntamento di questa domenica alle ore 16 sarà con i burattini di Cracrà Punk testo scritto e diretto da Gigio Brunello e interpretato da Marco Lucci, per raccontare le avventure di un neonato davanti alla più improbabile delle aspiranti madri. Caduto dal cielo per una svista della cicogna, un neonato si trova davanti alla porta di Ada, la signora Morte. Come resistere di fronte a tanta tenerezza? Così Ada si abbandona a un desiderio impossibile: diventare mamma. Ma ad una certa età la musica cambia il ragazzo che ora si chiama Punk decide di partire per andare a cercare i suoi veri genitori.

Nelle pieghe di una trama semplice che racconta di un trovatello alla ricerca dei suoi genitori sono rintracciabili gli elementi del mito di Edipo: Ricky la sfinge mezzo pollo e mezzo manico di scopa, gli indovinelli, Tiresia nelle vesti di una cicogna che sa tutto ma non può parlare perché dice solo cra cra. Uno spettacolo per tutte le età con una storia ricca di immagini, che si snoda in maniera comica e inaspettata. Lo spettacolo è adatto a partire dai 5 anni e per tutti"

Per info e prenotazioni: 327-4089399

Torna indietro