Opportunità dal web

BANDO DOMINIO PUBBLICO UNDER 25

(Dal comunicato stampa)

Bando Dominio Pubblico Under 25: è online il bando per realizzare l’ottava edizione del festival dedicato agli artisti emergenti under 25. Scade il 7 febbraio 2021

AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AD ARTISTI/COMPAGNIE UNDER 25
FINALIZZATO ALLA REALIZZAZIONE DELL’ VIII EDIZIONE
DEL FESTIVAL DOMINIO PUBBLICO – LA CITTÁ AGLI UNDER 25                  

GIUGNO 2021 –  ROMA
TEATRO INDIA – TEATRO DI ROMA
SPAZIO ROSSELLINI

Scadenza: 23.59 del 7 febbraio 2021

Scarica il bando qui: http://www.dominiopubblicoteatro.it/wp-content/uploads/2021/01/BANDO-Z.pdf

“Dominio Pubblico – La Città agli Under 25” è un festival multidisciplinare che nasce come strumento di indagine sulla creatività di una nuovissima generazione di  artisti  U25,  attivi  in  diversi campi artistici: teatro, danza, performance, cortometraggi, musica, circo, arti visive, street art, fumetti e formati digitali.

Il Festival si svolgerà nel mese di giugno 2021.

*Le date potranno subire variazioni a causa dell’emergenza epidemiologica Covid-19. L’organizzazione confermerà il periodo di programmazione con la pubblicazione dei selezionati prevista entro il mese di aprile 2021.

La finalità ultima di questo bando è quella di realizzare un festival che si terrà a Roma: il Teatro India, grazie alla collaborazione con Teatro di Roma – Teatro Nazionale sarà ancora una  volta  la  location  principale dell’Ottava Edizione del Festival multidisciplinare  “Dominio Pubblico – La Città  agli Under 25“, insieme allo ATCL Circuito Multidisciplinare della Regione Lazio per Spazio Rossellini – Polo Culturale Multidisciplinare Regionale.

Il Festival si propone di essere il più significativo evento italiano focalizzato sulla creatività U25. Ogni anno, nel corso della settimana di programmazione verranno ospitati oltre 100 giovani artisti provenienti da tutta Italia e selezionati da una direzione artistica Under 25più di 50 eventi tra spettacoli-concerti-mostre-proiezioni-eventi speciali-workshop"

Torna indietro