Stagione ragazzi

NATALE A CASA G.G.

(Comunicato stampa)
Per la rassegna "Incontri spettacolari...on line"
racconti, incontri, giochi e laboratori in live streaming
Nell’attesa di poter rincontrare i bambini e le famiglie al Piccolo Teatro in Piazza, il Teatro l'Attesa, il Comune di Sant'Ilario d'Enza, in collaborazione con ASSOCIAZIONE 5T - TEATRO RAGAZZI A REGGIO EMILIA, propongono quattro appuntamenti per vedere, ascoltare, interagire dal "vivo" con storie, personaggi, musica e magie della scena, seppur a distanza. Quattro incontri con il Teatro che non vogliono sostituire lo spettacolo dal vivo, ma creare momenti di incontro e di relazione con i piccoli spettatori… per stare bene insieme.
 
Si comincia domenica 20 dicembre alle 17 con NATALE A CASA G.G.
di Progetto g.g.
con Consuelo Ghiretti e Francesca Grisenti

Farina, burro, acqua, lievito, uvetta, nocciole, canditi... gli ingredienti per la preparazione del dolce tipico del Natale si mescolano alle parole dei racconti di due strane figure e della loro assistente speciale. Dalla loro casa calda e in attesa, mani e parole s'intrecciano per dare vita alle storie. E così una montagna di farina in un attimo si trasforma in un villaggio d'inverno, nocciole e canditi ín una piccola strada da percorrere, e una spolverata di zucchero in una grande nevicata. Storie invernali che scaldano pancia e cuori. Da condividere. Come il dolce che, preparato con cura, alla fine del racconto si porterà in tavola.

INIZIATIVA GRATUITA - POSTI LIMITATI
Prenotazione obbligatoria via e-mail: cinqueti@gmail.com
Le prenotazioni si chiudono 48 ore prima dello spettacolo
I partecipanti riceveranno, via email, tutte le istruzioni per partecipare... e qualche piccolo segreto per divertirci insieme.
Per il collegamento verranno utilizzate le piattaforme più diffuse ( Zoom, Google meeet...)
Info: 0522/382963

Torna indietro