DI NUOVO IL TEATRO - rassegna di spettacoli open air

"A quattro mesi dalla chiusura dei luoghi di aggregazione, riprende dunque l’attività del Teatro di Ragazzola con una piccola rassegna all’aperto, nell’intento di dare un segnale incoraggiante alla comunità e di continuare a proporre cultura nel nostro territorio. In scena saranno i monologhi di due straordinari attori quali Tindaro Granata e Alessandro Blasioli.

L’ampia Corte Le Giare di Ragazzola consentirà l’attuazione delle disposizioni del DPCM del 17 maggio, a cui faranno seguito le normative regionali, di distanziamento interpersonale degli spettatori, controllo della temperatura corporea, utilizzo obbligatorio delle mascherine e sanificazione delle poltroncine prima di ogni spettacolo.

Primo appuntamento venerdì 26 giugno alle ore 21.30 con “Antropolaroid” di Tindaro Granata, produzione Proxima Res: uno spettacolo ad alta condensazione ed intelligenza teatrale che racconta di figure familiari, di generazioni, di una terra, la Sicilia, da cui anche allontanarsi.

Sabato 27 giugno alle ore 21.30 andrà, invece, in scena “Questa è casa mia”, scritto e interpretato da Alessandro Blasioli. Veloce e coinvolgente, ironico e commovente, Blasioli propone un monologo di grande efficacia narrativa sul tema arduo e colmo di dolore del terremoto de L’Aquila." (c.s.)

Per altre informazioni www.teatrodiragazzola.it

Torna indietro