Opportunità dal web

DIRECTION UNDER 30 - VII edizione

"C’è una situazione d'emergenza e un presente da ascoltare. C’è l’incertezza di ogni programma, soprattutto qui a teatro dove l’incontro è vincolo, l’assembramento è meraviglia. E c’è un futuro da ritrovare e ripensare. Però c’è anche da immaginare di rivedersi, e di farlo presto"

Con questo pensiero che ne anima lo spirito di resistenza, il Teatro Sociale Gualtieri (RE) pubblica il bando Direction Under 30, quest'anno verso la sua VII edizione.

Le date di programmazione sono state posticipate al 28, 29 e 30 agosto e sono stati inseriti alcuni accorgimenti relativi alla fruizione degli spettacoli, ma il progetto, al momento, resta invariato nella sostanza e invita - intanto - tutte le compagnie interessate a partecipare al bando.

Direction Under 30, oltre alla sua natura di concorso, è occasione di confronto fra 6 compagnie coetanee fra loro e tutti i giovani spettatori, coetanei alle compagnie stesse, che partecipano nelle giurie. È festival e ritrovo. È assembramento. Più che mai ci auguriamo che questa settima edizione possa esistere.

Link per bando: https://www.teatrosocialegualtieri.it/direction-under-30-2020/?fbclid=IwAR26sKyyKersQ05J6QyoxU7lSkuCXwubBQ6knjhl6PCgbmTkuuKGQ6_ELPI

Torna indietro