SUL NAVIGLIO - Ultimi tre appuntamenti

(COMUNICATO STAMPA)

“Sul Naviglio”, terza settimana di programmazione (1 – 2 – 3 luglio 2019)

Casa nel Parco – Via Naviglio Alto 4/1, Parma

Ultima settimana al Parco sul Naviglio per la rassegna di teatro, danza, musica e poesia “Sul Naviglio” realizzata dall’associazione culturale L.O.F.T. (Libera Organizzazione Forme Teatrali), insieme a Comune di Parma, S.O. Giovani, Officine ON/OFF, Centro Giovani Casa nel Parco, col sostegno di Fondazione Cariparma.

Si parte con un appuntamento pomeridiano dedicato ai più piccoli, lunedì 1 luglio, alle 17, dal titolo “I racconti di mamma oca: Enrichetto dal ciuffo”, storie in musica, con merenda e fisarmonica, interpretate da Francesca Grisenti e Nicholas Forlani. Sempre lunedì, alle 21.15 andrà in scena, presso lo spazio palco alla Casa nel Parco, lo spettacolo già vincitore del Premio della Giuria Ermo Colle 2018 e del Premio del Pubblico al Festival Teatrale della Resistenza 2018, “Questa è casa mia” di e con Alessandro Blasioli.

La serata di martedì 2 luglio porterà in scena, alle 21.15, l’esito del laboratorio teatrale condotto con i ragazzi de “La Scuola del Fare - Casa nel Parco”, dal titolo “Se vivete tocca a voi”- una storia di rap partigiano, a cura di Savino Paparella, Antonio Buccarello e Matteo Bacchini. A seguire un momento musicale con “Live show!” con Dank & Dhap.

A chiudere la rassegna, mercoledì 3 luglio, alle 21.15, Marco Manchisi con “Il corpo di Totò”, spettacolo dedicato al genio di Antonio De Curtis, e alle 22.45 “Cabaretvalentin”, omaggio in performance degli attori Carlo Ferrari, Sandra Soncini e Adriano Engelbrecht al cabaret di Karl Valentin e dei primi del 900.

L’ingresso alla rassegna è gratuito con offerta libera.

Per informazioni: loftassociazione@gmail.com

Torna indietro